Top Rocchi, flop Hernanes. Inter-Lazio, le pagelle dei biancocelesti
Marchetti 6: Nulla può sui due gol nerazzurri. Ma si dimostra sempre sicuro fra i pali e in uscita.
Zauri 6: Tiene bene la propria fascia nonostante approfittando dell'assenza di Nagatomo su quella fascia. Dal 72° Cisse 5,5: Vuole fare tanto, ma alla fine cicca l'unica occasione che gli capita.
Biava 5,5: Si perde Milito in occasione del pari e non sale in maniera perfetta sul colpo di testa di Lucio che mette in movimento Pazzini.
Dias 6: Come il compagno di squadra commette qualche sbavatura di troppo.
Radu 6: Presidia bene la fascia concedendosi anche qualche discesa interessante.
Gonzalez 5,5: Inizia più centrale e nella ripresa si allarga, ma non riesce mai a mettere un freno alle sgroppate di Nagatomo sulla fascia. Dal 65° Konko 6: Non riesce a dare la spinta che Reja vorrebbe.
Ledesma 6,5: Sempre lucido e preciso. Serve a Rocchi il pallone del vantaggio e con le sue punizioni mette sempre in difficoltà la retroguardia nerazzurra. Su un suo calcio d'angolo ci starebbe anche il rigore per un tocco di mano di Lucio.
Lulic 6: Corre e lotta, ma è meno preciso del solito.
Hernanes 5: Mai nel vivo del gioco. Non riesce ad innescare le due punte, lasciando a Ledesma il compito di impostare la manovra offensiva. Dal 45° Matuzalem 6: Cerca di dare maggiore sostanza al centrocampo.
Rocchi 7: Il migliore con Ledesma. È un continuo pericolo per la retroguardia dell'Inter che nel primo tempo lo perde in più di un'occasione. Segna un gol e colpisce un palo, arrendendosi per ultimo.
Klose 5,5: Meno brillante del solito, ha pochi palloni giocabili in area e non li sfrutta come ci ha abituato.