Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Top Scalise, flop Peccarisi. Sassuolo-Ascoli, le pagelle dei bianconeri

Top Scalise, flop Peccarisi. Sassuolo-Ascoli, le pagelle dei bianconeriTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
sabato 25 febbraio 2012, 17:202012
di Raimondo De Magistris
RISULTATO FINALE: SASSUOLO-ASCOLI 0-0

Maurantonio 6.5 - Spettatore non pagante per 80 minuti, nel finale salva il risultato sulla perfetta punizione di Sansone.

Scalise 6.5 - Nel finale di primo tempo l'Ascoli alza il baricentro e il merito è soprattutto suo che si propone con regolarità sulla corsia destra. Nel secondo tempo serve a Ilari un pallone perfetto che il centrocampista bianconero non riesce a trasformare in gol.

Giovannini 6 - Lotta al centro della difesa. Con l'aiuto dei suoi compagni di reparto riesce a neutralizzare gli avanti neroverdi.

Peccarisi 5.5 - Gara discreta, anche se un errore a inizio ripresa poteva costargli caro. Sulla punizione di Sansone perde completamente la marcatura di Gazzola: per sua fortuna l'esterno neroverde di testa non trova la porta.

Faisca 6.5 - Sempre attento al centro della difesa, soprattutto sui calci piazzati avversari che neutralizza con impeccabile puntualità.

Tomi 6 - E' sua a inizio ripresa la prima conclusione dell'Ascoli verso la porta avversaria: pallone sul fondo. Più ordinato nella ripresa.

Di Donato 6 - Tanta sostanza in mezzo al campo, va in difficoltà quando deve costruire l'azione. Dal 77' Parfait s.v.

Pederzoli 6 - E' il centrocampista più attivo, ma non sempre riesce nel passaggio giusto.

Ilari 6 - A inizio ripresa sui suoi piedi capita l'occasione più pericolosa dell'Ascoli: provvidenziale Marzoratti che respinge la sua conclusione a botta sicura.

Gerardi 5.5 - Non riesce a liberarsi della marcatura dei centrali del Sassuolo, mai pericoloso in zona gol. Dal 67' Papa Waigo 5.5 - Da lui ci si aspetta maggior rapidità nella manovra offensiva, ma entra proprio quando è il Sassuolo che prende in mano le redini della partita.

Falconieri 6 - Fa tanto movimento in attacco e dà una mano anche alla fase difensiva. Nulla da dire sul suo impegno.