Torino, Gillet: "Bologna? Andiamo a prendere questi 3 punti"
Il portiere granata Gillet ha analizzato la situazione attuale del Toro sul canale ufficiale dalla formazione di youtube ed ha parla della sua felice esperienza a Bologna proprio alla vigilia della sfida con i felsinei.
Tecnica nelle situazioni uno contro uno
"E' uno contro uno, una situazione difficile con la bravura degli attaccanti italiani della seria A in generale, provare a non fare fallo e cercare di farli sbagliare restando il più possibile in piedi e mi è andata bene".
Esperienza a Bologna
"Bellissima, un grande anno, molto positivo, un gran campionato, ho avuto la possibilità di lavorare assieme a gente molto preparata, sono stato molto bene ed ho un gran bel ricordo".
I tifosi difendono Pioli
"Lui prepara molto bene le partite sarà difficile, dovremo fare la nostra partita. Sfida salvezza? Questo è uno scontro diretto la classifica parla chiaro e per noi serve anche a confermarci dopo le ultime due ottime partite fatte fuori casa, dobbiamo fare una buona prestazione".
"In casa i risultati sono stati quelli che sono stati, soprattutto degli episodi durante le gare ci hanno castigato un po', ma non ci dobbiamo attaccare a questo, dobbiamo fare il meglio possibile e prendere questi 3 punti".
"Affetto? Mi sto trovando molto bene, la gente mi ha accolto bene, ringrazio per l'affetto, sono qui da poco ma mi hanno fatto sentire subito importante".