Torino, Sansone: "Mi hanno voluto fortemente"
Ha incontrato oggi i media il nuovo attaccante del Torino Gianluca Sansone. Ecco alcune sue parole riportate dal sito uffciale granata.
"Il mio compito è quello di mettermi a disposizione del mister e dare sempre il 100%, indipendentemente dal ruolo di seconda punta o di esterno in cui potrei venir utilizzato. Fino ad un anno e mezzo fa giocavo sulla fascia, poi nelle ultime stagioni sono passato in attacco. Da avversario il Torino è sempre stata la squadra da battere, una Società di categoria superiore. Quest'anno i granata mi hanno voluto fortemente e sono curioso di confrontarmi con la massima serie".
Il mio difetto può essere quello che spesso mi sottovaluto. In rosa ci sono molti giocatori di qualità e soprattutto c'è un gruppo unito, che è fondamentale per fare bene. Ai tifosi prometto massimo impegno e poi scopriremo fin dove potrò arrivare. Non ci sono compagni con cui ho legato maggiormente, mi trovo bene con tutti, sono fantastici".
"La curva Maratona? Ho provato emozione nell'affrontarla da avversario, non oso immaginare quanto sarà bello averla al proprio fianco la prossima stagione".
"L'abilità nelle punizioni? E' nata quest'anno; a Frosinone avevo davanti a me Lodi".