Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Vives: "Il gruppo che sta nascendo è fantastico"

Torino, Vives: "Il gruppo che sta nascendo è fantastico"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 24 luglio 2012, 15:432012
di Chiara Biondini
fonte torinofc.it

Il centrocampista del Torino, Giuseppe Vives ha parlato oggi con la stampa: "Il lavoro a centrocampo è simile a quello dell'anno scorso. Il nostro obiettivo è fare quello che il mister ci chiede e farci trovare pronti. L'arrivo di Gazzi ci ha portato qualità e quantità. La Serie A è difficile, ma se la affronti con la determinazione e l'umiltà giusta si potrà fare un buon campionato. Siamo tutti più responsabilizzati e con grandi sacrifici faremo in modo di rimanere nella massima serie. Io sono a disposizione del mister e punto a farmi trovare sempre pronto".

"Il tecnico valuta sempre l'avversario e poi decide chi schierare in campo, in base alle caratteristiche di ognuno di noi. Se uno gioca con l'impegno giusto e la voglia puoi fare anche meglio di chi è in serie A da molto tempo. Il modulo del mister non è cambiato e chi c'era già l'anno scorso già conosce i movimenti. Il gruppo che sta nascendo è fantastico e dovrà essere la forza in più, come è avvenuto la scorsa stagione".

"Calcioscommesse? Sono arrabbiato perchè non ho nulla a che fare con queste cose. Ai tifosi prometto di sudare su ogni pallone e spero di poter contribuire a dare a loro grandi soddisfazioni".

"Il derby? Sono due partite speciali, ma sono importanti soprattutto perchè mettono in palio sei punti che ci possono servire per raggiungere la salvezza".