Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Domizzi: "L'Anzhi non è soltanto Eto'o"

Udinese, Domizzi: "L'Anzhi non è soltanto Eto'o"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 21 novembre 2012, 17:452012
di Chiara Biondini

"Non è una gara come quella contro l'AZ della passata stagione. Qui conta soltanto vincere, anche all'ultimo minuto, senza l'assillo del doppio confronto o della differenza reti". Parola del difensore dell'Udinese, Maurizio Domizzi che ha "accompagnato" nella conferenza stampa UEFA mister Guidolin.

"Non sono d'accordo con chi sostiene che non abbiamo nulla da perdere, perché dobbiamo sempre tenere in considerazione il fatto che nelle prime due gare avevamo messo in saccoccia 4 punti e probabilmente ci eravamo creati delle aspettative che, poi, non abbiamo confermato contro lo Young Boys. Però siamo ancora in ballo e tutti noi sappiamo che qualificarci per i sedicesimi di finale sarebbe importante per la società, per la squadra e per tutti i tifosi. L'Anzhi non è soltanto Eto'o che, detto per inciso, secondo me partecipa più alla manovra e svaria maggiormente rispetto ai tempi dell'Inter, ma un complesso molto ben assortito che dobbiamo prendere con le molle, ma non partiamo certo battuti".

"La fase difensiva? I numeri dicono che ultimamente siamo in difficoltà e che dobbiamo "svegliarci" alla svelta. Perché siamo quasi alla fine del girone d'andata e campionato e coppa non aspettano nessuno".