Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Floro Flores: "Pronti per qualsiasi tipo di avversario"

Udinese, Floro Flores: "Pronti per qualsiasi tipo di avversario"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 24 febbraio 2012, 09:302012
di Chiara Biondini
fonte Udinese.it

Aveva già battezzato l'Atletico Madrid nel terzo match del gruppo I. Si è ripetuto ieri sera con una bomba su punizione che ha piegato le mani di Kresic. L'attaccante dell'Udinese, Antonio Floro Flores non sta nella pella dalla gioia: "Eravamo consapevoli di affrontare una battaglia sportiva. Sono davvero felice per il risultato finale e per aver ritrovato il gol".

Al "Toumba" si è rivista le vera Udinese?
"Credo di sì. Questa squadra è pronta ad affrontare qualsiasi tipo di avversario, indipendentemente da chi scende in campo. Gli infortuni ci hanno penalizzato nell'ultimo periodo, ma noi abbiamo dimostrato di non temere nessuno anche senza il nostro capitano".

E' un'eredità pesante quella del numero 10?
"Totò è uno dei migliori attaccanti d'Europa. Non è semplice sostituire un campione del genere, ma io cerco solamente di farmi trovare pronto. Adesso gioco con continuità e aumento la consapevolezza dei miei mezzi giorno dopo giorno".