Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Padelli: "Con l'Inter sfida cruciale"

Udinese, Padelli: "Con l'Inter sfida cruciale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 13 aprile 2012, 14:452012
di Chiara Biondini
fonte Udinese.it

Ospite di Udinese Tonight, trasmissione condotta da Gabriele Schiavi su Udinese Channel, il portiere dell'Udinese Daniele Padelli ha commentato il momento dei friulani tra la sconfitta di Roma e la voglia di riscatto contro l'Inter: "C'è amaro in bocca per il risultato di Roma, un risultato che ci toglie qualcosa, ma c'è subito la possibilità di rifarci con l'Inter, una gara da non fallire per proseguire nella corsa al terzo posto".

Padelli ha parlato del suo feeling con la piazza di Udine: "Ho un ottimo rapporto con i tifosi loro mi fanno sentire parte integrante della squadra anche se sto trovando poco spazio ed il loro supporto sarà fondamentale per l'Udinese nelle prossime sfide".

Un finale di stagione da giocare al massimo, con intensità e concentrazione. Ma contano più testa o gambe? "Nel calcio nella parte conclusiva della stagione è decisivo l'aspetto mentale, soprattutto quando hai scontri diretti fondamentali in casa, da non sottovalutare però anche il profilo fisico, in questo senso siamo chiamati a dare il massimo e non sbagliare nulla".