Udinese, parla Fabbrini: "Che coppia io e Di Natale"
In esclusiva ai microfoni di Udinese Channel, ha parlato l'attaccante bianconero Diego Fabbrini, rispondendo alle domande di Gabriele Schiavi sulla stagione ormai alle porte. Grandi motivazioni, carica e entusiasmo sono le caratteristiche principali della punta toscana: "Inizia una nuova avventura - ha esordito Fabbrini - all'orizzonte c'è subito un impegno importante come il preliminare di Champions e dobbiamo lavorare bene per presentarci all'appuntamento nel migliore dei modi".
Abbiamo lasciato un Fabbrini giovane promessa e lo ritroviamo più maturo? "Me lo auguro - ha affermato - cercherò di migliorarmi ulteriormente e mettermi al servizio dei compagni e della squadra. Sono contento di essere rimasto e cercherò di dare il massimo".
In attacco un tandem Fabbrini-Di Natale come lo vedi? "Sarebbe perfetto" - ha risposto sorridendo.
Cosa ti aspetti per la nuova stagione: "Arriviamo da un anno super, sappiamo che non sarà facile ripeterci, ma è il nostro obiettivo".
Quanto è fondamentale per te, partire con la vena realizzativa giusta? "Segnare per un attaccante e importante e cercherò di partire con il piede giusto, ma prima di tutto viene la squadra e l'impegno europeo che ci aspetta ad agosto, con un gruppo di giocatori valido e tante motivazioni".
Infine un messaggio ai tifosi: "L'Udinese darà il massimo - ha concluso Fabbrini - saremo pronti per raggiungere obiettivi prestigiosi".