Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Torje: "Adesso gira così. Ci manca un pizzico di fortuna"

Udinese, Torje: "Adesso gira così. Ci manca un pizzico di fortuna"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 20 febbraio 2012, 10:202012
di Chiara Biondini
fonte Udinese.it

L'attaccante rumeno dell'Udinese Gabriel Torje ha commentato così sul sito ufficiale della squadra il paraggio ottenuto ieri in casa contro il Cagliari. "Siamo stati belli ma sfortunati - racconta il fantasista rumeno -. Abbiamo avuto buone occasioni per sbloccare l'incontro, ma adesso girà così. Tra noi e il gol ci si mette sempre di mezzo un palo o un salvataggio sulla linea".

Dopo questo pareggio il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?
"Non siamo riusciti a sfruttare il passo falso della Lazio, ma almeno adesso siamo appaiati. Abbiamo perso due punti importanti, ma dovremo lottare fino alla fine con tante squadre, non ci sono solo i biancocelesti".

Eppure sembrava che l'Udinese avesse una marcia in più dei rossoblu
"I sardi sono venuti a Udine per strappare lo 0-0. Ricordo solo un tiro in porta sul finale del primo tempo. Dopodichè si sono chiusi in difesa e hanno pensato a difendere il risultato".

Da domani si pensa al Paok e alla gara del Toumba?
"Certamente. In Grecia sarà durissima. Abbiamo avuto un assaggio qui a Udine". di quale clima ci aspetta laggiù".

Tu come ti senti?
"Pronto. Era da tanto tempo che non giocavo una gara dal primo minuto e spero di poter dare il mio contributo anche domenica prossima a bologna. Abbiamo visto tutti contro chi hanno vinto gli emiliano e come l'hanno fatto".