Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Sambonifacese, si è dimesso il dg Bronzato

UFFICIALE: Sambonifacese, si è dimesso il dg BronzatoTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
venerdì 11 maggio 2012, 19:262012
di Simone Bernabei
fonte Tuttolegapro.com

La società AC Sambonifacese comunica tramite una nota ufficiale che in data odierna Luca Bronzato ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di Direttore Generale. Le dimissioni sono state accettate dal presidente Maurizio Mazzon.

La società - prosegue la nota - ringrazia Luca Bronzato per il lavoro svolto e la prestigiosa collaborazione di questi ultimi due anni, augurandogli di raccogliere nel prossimo futuro tutte le soddisfazioni che merita.

Queste le dichiarazioni dello stesso avvocato Bronzato: "E' stata una decisione sofferta e difficile, soprattutto per il fatto di dover lasciare un ambiente dove mi sono sempre sentito apprezzato per il mio lavoro e la mia persona. In questo momento ritengo che il mio progetto tecnico, peraltro in passato sempre condiviso dalla società, e quello della Sambo non coincidano. Lascio comunque senza alcun rancore e auguro alla Sambonifacese, ai suoi dirigenti e ai suoi giocatori un futuro ricco di soddisfazioni".