Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Universidad César Vallejo, il presidente Acuña licenzia i giocatori

Universidad César Vallejo, il presidente Acuña licenzia i giocatori
giovedì 23 febbraio 2012, 09:202012
di Fabrizio Zorzoli

Singolare decisione del presidente del Club Deportivo Universidad César Vallejo (Prima Divisione peruviana), César Acuña Peralta che "per inadempienza e slealtà verso la società" ha annullato tutti i contratti dei calciatori presenti nella rosa dei Los Poetas. "La squadra comunque non si ritirerà dal campionato - ha precisato Acuña -. Abbiamo tempo fino al 3 marzo per ingaggiare nuovi calciatori e costruire una nuova squadra in vista del Torneo Descentralizado 2012".


Secondo la stampa locale, i giocatori non avrebbero ascoltato la richiesta del presidente di non far più parte della SAFAP (Agremiación de Futbolistas Profesionales del Perú).
Ma Acuña non è stato l'unico: anche Karla Bozzo, presidente degli Sport Boys, ha annunciato il medesimo provvedimento nei confronti dei suoi calciatori.