Vieri sicuro: "Milan, El Shaarawy è fortissimo"
"Io avrei lanciato il profumo 'Bobo is rock'? Tutte cavolate, non c'è nessun profumo". Christian Vieri smentisce a Radio Kiss Kiss le voci di gossip che lo volevano in procinto di intraprendere una nuova avventura imprenditoriale. L'ex bomber della Nazionale ha dichiarato di non seguire molto la Serie A, ma tanto gli sport americani di leghe come l'NFL e l'NBA. "E poi guardo il Barcellona - prosegue - anche se sono andato a vedere il Milan la scorsa settimana. Ha fatto gol El Sharaawy e dico che è veramente forte perché è completo: difende, corre e si dà anche molto da fare a tutto campo.
Stramaccioni? Non lo conosco, nemmeno Balotelli, per cui non so dire se fosse una testa calda. Io non lo ero, mi sono allenato tanto e ho fatto un gol a partita per dieci anni".
In chiusura, un aneddoto simpatico: "Sono andato a vedere Milan-Brescia Allievi nazionali. Una sfida tra i miei ex compagni Pippo Inzaghi e Alessio Tacchinardi. Pippo si girava continuamente verso di me chiedendomi di racimolare i numeri di telefono delle ragazze in tribuna".