Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A. Moggi: "Zaccardo-Milan possibile. Calaiò? Il suo futuro entro lunedì"

A. Moggi: "Zaccardo-Milan possibile. Calaiò? Il suo futuro entro lunedì"TUTTO mercato WEB
giovedì 10 gennaio 2013, 23:522013
di Marco Frattino

Intervistato da SportMediaset, l'agente Alessandro Moggi ha fatto il punto sui suoi assistiti. In giornata il procuratore ha fatto visita al Milan nella sede di via Turati: "Zaccardo verso i rossoneri con Mesbah al Parma? Ho parlato con Galliani, è una operazione per la quale le società discutono. È una ipotesi di mercato, attendiamo sviluppi nei prossimi giorni; la trattativa è all'inizio".

Punto su Calaiò: "Napoli in vantaggio? Non mi piace parlare dei club interessati, posso dire che gli azzurri sono interessati all'attaccante. Nel giro di pochi giorni conosceremo il futuro dell'Arciere, probabilmente il suo destino sarà deciso lunedì".

Le ultime voci di mercato vogliono possibile il ritorno di Immobile alla Juve: "La volontà del Genoa è chiara, Preziosi vuole trattenerlo. Quella del ritorno in bianconero non credo sia una pista praticabile".

Chiusura sull'interesse dell'Inter per Lodi: "Moratti ha rivelato di aver parlato con Pulvirenti, non voglio commentare questa vicenda. Lodi è un calciatore del Catania, ha un contratto lungo col club etneo; sicuramente l'interesse delle big gratifica il calciatore ma bisogna parlare prima con la società siciliana".