Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Colantuono: "Non ho mai snobbato la piazza azzurra"

Atalanta, Colantuono: "Non ho mai snobbato la piazza azzurra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 marzo 2013, 15:182013
di Chiara Biondini

L'allenatore dell'Atalanta, Sefano Colantuono, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.
"Ho trovato un bel Napoli,siamo stati bravi a restare in partita fino alla fine nonostante il gol subito ad inizio gara. Approfitto dell'occasione per dire che non ho mai snobbato la piazza azzurra, anzi in un'intervista Sky - riporta tuttonapoli.net - dove mi veniva chiesto se avrò un futuro a Napoli, ho solamente detto che ho ancora un contratto con l'Atalanta e che i partenopei devono trattenere Mazzarri perché è uno tra i migliori in Europa.

I miglioramenti della squadra azzurra sono merito suo, se si mantiene l'assetto tattico e il tecnico il Napoli l'anno prossimo davvero può e deve lottare per lo scudetto. Lo stesso discorso vale per Cavani. Calciatori come lui difficilmente possono essere rimpiazzati".