Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Marino: "C'è stata una richiesta del Verona per Brivio"

Atalanta, Marino: "C'è stata una richiesta del Verona per Brivio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 21 agosto 2013, 21:192013
di Diego Anelli

Pierpaolo Marino, Dg dell'Atalanta, ha fatto il punto sul futuro di Davide Brivio e ha esternato le proprie sensazioni sul rendimento di Manolo Gabbiadini in blucerchiato all'interno di un'intervista esclusiva rilasciata a Sampdorianews.net:

La Sampdoria è sul mercato per cercare un possibile rinforzo sulla sinistra, e Brivio è uno dei nomi che sono stati accostati al blucerchiato. Ci sono novità in merito? "No, dopo qualche discorso dei mesi scorsi non è successo più niente."

Negli ultimi giorni il giocatore è stato chiesto dal Verona, si sta sviluppando una trattativa? "Che ci sia stata una richiesta del Verona questo è vero, però la trattativa non è ancora avviata."

Prima di passare alla Samp Manolo Gabbiadini era in comproprietà tra Juventus e Atalanta, ha continuato a seguire il ragazzo dopo il suo arrivo a Genova? "Per la verità lo ha seguito molto bene mio fratello, che è il medico del Benevento..." Qualche rimpianto per aver lasciato andare un giovane promettente? "Abbiamo avuto una valutazione di undici milioni, e il calciatore ha avuto la sua completa valorizzazione. Poi una volta che è andato in comproprietà con la Juventus non si prospettavano molte possibilità che potesse tornare. È andata bene così per il club e per Manolo".