Barcellona, Roura: "Sanchez? Sono contento, ha il morale alto"
Jordi Roura, allenatore in seconda del Barcellona, ha commentato le ultime parole rilasciate da Alexis Sanchez, il quale si era autodefinito come un grande giocatore: "E' perfetto, fenomenale - riporta Sport.es -. Sono contento che l'abbia detto, si vede che ha il morale alto. Anche io penso che sia uno dei migliori".



