Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bari, Torrente: "Peccato, ma il risultato è giusto"

Bari, Torrente: "Peccato, ma il risultato è giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 16 marzo 2013, 18:182013
Ivan Cardia

Il pareggio esterno sul campo del Brescia consente al Bari di proseguire in una striscia positiva che dura da tre partite, ma lascia un po' di delusione per la mancata vittoria, che è sembrata alla portata dei pugliesi. È questo, come riporta tuttobari.com, il pensiero del tecnico biancorosso Vincenzo Torrente, il quale dice la sua anche sulla prestazione opaca di Nicola Bellomo: "Peccato, eravamo andati in vantaggio e giocato un buon primo tempo, ma il pareggio è il risultato giusto per quanto si è visto in campo. Nel secondo tempo potevamo sfruttare meglio qualche ripartenza con Caputo, ma siamo ugualmente contenti. Abbiamo mosso la classifica, dato continuità agli ultimi risultati, dobbiamo continuare così.

Nicola sta migliorando, anche se per i più non è così. Credo di averlo tolto al momento giusto. Non è certamente il Bellomo di inizio d'anno, ma per un'ora ho visto qualcosa di positivo.

Sapevamo di dover lottare sino alla fine, siamo vivi, stiamo facendo buone prestazioni. Anche oggi giocavamo contro una squadra forte e il punto è sicuramente positivo. Sarà una dura lotta. Il Padova? Recupereremo gli squalificati innanzitutto, anche se Ristovski è con la sua nazionale e non so se sarà dei nostri. Romizi non credo ce la farà".