Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Barrientos: "Siamo in un momento spettacolare"

Catania, Barrientos: "Siamo in un momento spettacolare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 31 gennaio 2013, 12:302013
di Chiara Biondini
fonte ilcalciocatania.it

Il centrocampista argentino del Catania, Pablo Barrientos ha parlato oggi in conferenza stampa, in vista della sfida di sabato sera al San Paolo contro il Napoli.

"Siamo in un momento spettacolare ed ovviamente soddisfatti di quello che stiamo vivendo, ma io sono sempre stato tranquillo anche quando le cose non andavano per il verso giusto, sul piano individuale. Il record personale di gol? Bello, certamente, comunque sapete che far segnare i compagni mi dà la stessa gioia. A Napoli troveremo la squadra più in forma della Serie A, una formazione fortissima, ma noi andiamo a giocarcela e vorremmo dimostrare che il Catania può continuare a far bene fuori casa. Dovremo essere concentrati al 101%".

Sottolineata da più voci, nelle ultime settimane, la tua partecipazione alla fase di non possesso: da cosa dipende lo sviluppo di questa capacità? "Vero, quando posso cerco di dare una mano anche in difesa. Prima dell'infortunio lo facevo sempre, adesso accade di nuovo perchè ho la forma fisica giusta per farlo ed a me piace dare una mano alla squadra".