Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Bagnoli

...con Bagnoli TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 25 maggio 2013, 00:002013
di Alessio Alaimo
"Livorno in A, ho fiducia. Paulinho-Samp, c'è stato un incontro... Che coppia con Eder! Emerson, il rinnovo dopo i playoff. Inter, caccia a nuovi stimoli. Allegri-Milan, impossibile fare meglio"

Carica e adrenalina. Il Livorno continua a cullare il sogno serie A. Preso per mano da Paulinho, l'attaccante che trascina la squadra. "È pronto per la serie A, lo hanno seguito diverse squadre tra cui la Sampdoria", dice a TuttoMercatoWeb il suo agente Andrea Bagnoli.

Alla Samp ha anche Eder, doppietta in arrivo?
"Sarebbe una grande soddisfazione".

Possibilità concreta?
"Le società si sono incontrate, con la promessa di riparlarne a fine campionato. Ora contano solo i playoff, finito il campionato se ne riparlerà".

Il Livorno punta su Emerson: rinnovo in arrivo?
"È arrivato alla ribalta troppo tardi. Nello scacchiere di Nicola è fondamentale. Per quanto riguarda il rinnovo parleremo dopo i playoff".

Positive anche le prove di Mazzoni.
"Ha dimostrato di poter stare in una squadra che lotta per posizioni di vertice. È stato frenato dagli infortuni, ma è un portiere affidabile".

Livorno in A: missione possibile?
"L'ambiente può avere il suo peso e trascinare il Livorno, sono fiducioso".

Eder e la Samp: il matrimonio è destinato a continuare.
"Genova sponda blucerchiata è il suo ambiente. Fa piacere leggere che la società ripartirà da lui"

Il mercato che verrà: Inter protagonista.
"L'Inter dopo l'annata disastrosa deve ripartire, con nuovi stimoli e nuovi calciatori. È arrivato Mazzarri, un allenatore che con il suo carisma è adatto ai nerazzurri. La società deve ripartire al più presto".

Allegri invece vede la Roma...
"Ha dimostrato tutto il suo valore anche quest'anno nel Milan, centrando l'obiettivo. Questa Juve per adesso è imbattibile".