...con Caliendo
Inizio di campionato positivo per il Modena, che porta a casa un punto contro il Palermo. Forse, viste le occasioni, la squadra di Novellino avrebbe meritato qualcosa in più. Ma un pareggio contro la favorita del campionato è positivo e può far sorridere. "Hanno criticato il Palermo, ma nessuno parla del Modena. Risponderemo sul campo, viaggiamo a fari spenti", dice a TuttoMercatoWeb il consulente di mercato gialloblù Antonio Caliendo intercettato all'Hotel Hilton. "Voglio fare una premessa", continua Caliendo.
Prego.
"Siamo stati fortunati ad incontrare il Palermo ora, che siamo all'inizio del campionato. I rosanero tra un mese diventeranno veramente la squadra da battere, perché hanno un organico nettamente superiore rispetto alle altre".
Cosa ha pensato quando ha fatto gol il suo ex difensore, Andjelkovic.
"Che è un ottimo difensore, ma è stato molto fortunato".
In che senso?
"C'è stata la complicità dell'arbitro, che non doveva dare il calcio d'angolo. E invece, purtroppo, è arrivato il gol. Ma per fortuna abbiamo ripreso la partita nel finale, anche se avremmo meritato qualcosa di più"
Obiettivo promozione?
"No. Il nostro obiettivo è un altro".
Cioè?
"Fare meglio dell'anno scorso. E viaggiare a fari spenti".
Regolamento playoff: come la vede?
"Una novità positiva, aumenta la competività del campionato. Sono contento di questa novità".
Vuole riprendere Ardemagni?
"Con l'Atalanta ne abbiamo parlato, la vedo difficile ma se dovesse tornare in serie B lo farebbe solo con noi, al Modena".