Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Nappi

...con Nappi TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
lunedì 18 marzo 2013, 00:002013
di Alessio Alaimo
"Migliaccio, impegno e dedizione per la Fiorentina. Pinilla e il mercato, a giugno si vedrà. Pioli ok, ma anche Colantuono. Novara, Faragò cresce con calma"

Giulio Migliaccio leader silenzioso, come sempre. Anche alla Fiorentina si è imposto senza troppe parole, lavorando in campo e fuori, conquistando la fiducia di allenatore, compagni e società. "Come al solito con impegno e dedizione ha dimostrato di essere importante dentro e fuori dal campo", dice a TuttoMercatoWeb Diego Nappi, che cura i suoi interessi insieme all'avvocato Francesco Caliandro.

Dunque, obiettivo riscatto dal Palermo.
"Per quanto riguarda Giulio è un discorso che va al di là del riscatto. Come al solito ha conquistato stima e affetto da parte di tutti. Starà a chi di dovere decidere il futuro di Giulio, che a Firenze si trova bene. Poi, è un punto di riferimento per i giovani e quello che sta dando dentro e fuori dal campo non è una sorpresa".

Mauricio Pinilla: a gennaio poteva lasciare Cagliari. È stato vicino ad Atalanta e Torino?
"È a disposizione del Cagliari e darà il massimo per la sua squadra. Poi il resto, eventualmente, si vedrà al momento opportuno".

Marco Biagianti e il futuro: ancora a Catania?
"È il capitano del Catania, sta dando il suo contributo alla squadra. I discorsi di mercato non esistono".

Il Napoli che verrà: Pioli al posto di Mazzarri, un'idea che la convince?
"I contratti dei professionisti scadono il 30 giugno. Prima non è giusto parlarne.
Pioli è un allenatore giovane che sta facendo bene. Così come Colantuono: da anni le sue squadre ottengono ottimi risultati pur non avendo nomi altisonanti, è un allenatore giovane ma vecchio stampo che dà carica ai suoi giocatori" ".

Serie B: a Novara si sta imponendo il vostro assistito Faragò.
"Il Novara punto molto su di lui. Tecnicamente e come persona è un ragazzo con i piedi per terra. Aspetteremo la sua crescita con calma. Intanto si sta togliendo tante soddisfazioni, che spero diventino più grandi nel futuro".

Eramo: pronto per il grande salto in A?
"È a metà tra Samp e Crotone, si tratta di un giocatore molto seguito, che con i fatti e la cultura del lavoro è sempre andato avanti. Come lui anche Mazzotta, sempre del Crotone, che ormai sta dando tanto alla serie B".

Bene al Bari Sciaudone. Aspettando Albadoro.
"Sciaudone sta facendo bene, è seguito da diverse squadre. Come lui anche Albadoro, che a giorni ritornerà dall'infortunio".

Lega Pro: Dezi, Gatto e Marcone protagonisti.
"Per quanto riguarda Dezi i risultati della squadra non sono eccellenti, ma lui sta dimostrando di avere ottime qualità e ha messo a segno anche cinque gol. Gatto è a metà con l'Atalanta: sta dando il suo contributo al Pisa. E Marcone sta facendo vedere quanto vale con la maglia del Sud Tirol, non a caso ha conquistato anche la convocazione in Nazionale Under '20".