...con Pasqualin
"L'Inter in Europa League ha fatto una figuraccia, per rimontare ci vorrebbe un miracolo. Credo che per quanto lo si neghi, il caso Cassano incida un bel po'". Parole firmate dal noto agente Fifa Claudio Pasqualin a TuttoMercatoWeb.
Avere una spia nello spogliatoio però non è il massimo...
"Sì, certo. Ma quello della talpa è un effetto, non la causa. Bisogna rimuovere la causa, quello di spostare l'attenzione sulla talpa è un tentativo di ignorare il problema. Prima viene il fatto, poi la spia".
Da una milanese all'altra: se le dico Maurizio e Simone Andrea Ganz?
"Maurizio mi fa tornare indietro con gli anni: a lui mi lega un rapporto di amicizia che permane ancora adesso. Simone Andrea è mio figlioccio, l'ho tenuto a battesimo. Che cosa aggiungere? Mi sembra maturo anche sotto il profilo psicologico, emulare la carriera di suo padre è difficile, ma lui può provarci".
Mercato: la Juventus potrebbe perdere Vucinic. Si dice ci sia lo United...
"Per Conte non ci sono giocatori imprescindibili, se deve tenere fuori Barzagli o Pirlo lo fa. Lui non mette dentro Pirlo perché è indispensabile, ma perché in settimana dà del suo meglio. Detto questo: non penso che Vucinic lasci la Juve, anche se in caso di offerte irrinunciabili è giusto pensarci. Ma io non ho notizie di un'offerta dello United per Vucinic".
Francesco Guidolin: profilo ideale per il dopo Mazzarri a Napoli?
"Profilo ideale per ogni grande squadra europea. Peccato che sia orientato a fare il Ferguson dei friulani. Credo che resterà a lungo all'Udinese".
Massimo Donati e il futuro: lontano da Palermo?
"Se ne parlerà quando sarà il momento. Non adesso".