Di Marzio sicuro: "Napoli, a giorni l'annuncio di Benitez"
A giorni l'annuncio di Rafa Benitez come prossimo tecnico del Napoli. Questa la notizia di Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Benitez avrà voluto sicuramente capire i programmi della società, è un allenatore molto scrupoloso, maniacale. Avrà preteso massima trasparenza e dato mandato al suo avvocato di risolvere i discorsi contrattuali. Sembra avviata la trattativa, sarà un biennale con opzione per il terzo. Gli allenatori in Inghilterra sono anche manager, anche per questo ha voluto capire il budget della società sul mercato. Diamo il tempo al Napoli di definire questi dettagli, confido in una fumata bianca nei prossimi giorni. Poi nel calcio non si sa mai, tutto è possibile, Stramaccioni docet. Benitez l'anno scorso ha incontrato anche la Sampdoria e non aveva preclusioni nei confronti di nessun club ma coi blucerchiati voleva lottare per i primi quattro posti. Il Napoli può garantire ambizioni e budget superiori a quelli della Sampdoria, giocherà la Champions. Mazzarri ha pensato di aver ottenuto tutto da questi calciatori, non credo riguardi progetti e ambizioni. E' stata una decisione personale, una sua sensazione".
Mazzarri verso l'Inter "Dovrebbe essere lui il nuovo allenatore dei nerazzurri, Moratti sta valutando ma c'è anche Mancini. L'ex Napoli ha sempre fatto capire di preferire l'ipotesi Inter, questo matrimonio si farà".
Futuro Cavani "De Laurentiis ha fatto un pò di cinema oggi, piacciono gli effetti sorpresa. Non mi risultano incontri tra il City e Bigon. Ieri si è parlato solo di Benitez. Sarà un budget interessante per la prossima stagione, soprattutto se parte il Matador".