Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Accardi: "Rinaudo-Livorno, manca solo la firma"

ESCLUSIVA TMW - Accardi: "Rinaudo-Livorno, manca solo la firma"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
giovedì 29 agosto 2013, 12:232013
di Antonio Vitiello

L'agente Fifa Beppe Accardi, intervistato da TuttoMercatoWeb.com, ha parlato di Rinaudo e Kharja, uno ad un passo dal Livorno e l'altro in procinto di tornare in Italia.

A che punto è la trattativa Rinaudo con il Livorno?
"Dobbiamo solo firmare, è tutto fatto. Il giocatore è contento, ha la possibilità di tornare a giocare in serie A, la società aveva bisogno di lui e viceversa. Le qualità del giocatore non si discutono, c'era poca consapevolezza dei tanti che potesse stare non bene fisicamente. Invece non è cosi".

Cos'è che non ha funzionato a Napoli?
"Tante cose, se uno si sveglia la mattia e gli piace di più un giocatore al posto che un altro non possiamo farci nulla. Di sicuro se non hai le qualità non vai a giocare nel Palermo in A, oppure Siena, Napoli o addirittura alla Juve. Il calcio però è una questione di punti di vista".

Kharja torna in Italia?
"Ci sono possibilità, stiamo aspettando dalla Fifa di sbloccare la situazione per poterci mettere sul mercato, ma prima dobbiamo avere una risposta concreta dalla Fifa, aspettiamo."

Livorno lo vuole?
"C'è il Livorno così come tante altre squadre".

© Riproduzione riservata