Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Agra: "Lascia Siena per il Betis, in futuro può tornare in Italia"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Agra: "Lascia Siena per il Betis, in futuro può tornare in Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 16 maggio 2013, 22:302013
di Marco Frattino

"E' ovviamente molto triste per il finale di stagione del Siena. Credeva nella salvezza, ora però tornerà al Betis Siviglia per valutare il suo futuro". Esordisce con queste parole ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l'agente Bruno Carvalho in merito al suo assistito Salvador Agra (21), attaccante esterno portoghese arrivato in Toscana lo scorso gennaio attraverso la formula del prestito dalla società andalusa. Il procuratore ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito, che non resterà a Siena vista la retrocessione della formazione di mister Iachini in Serie B: "L'esperienza in Italia di Agra è stata molto positiva per il ragazzo - ha proseguito Carvalho -, ha avuto modo di confrontarsi e mettersi in mostra in Serie A che è un campionato tatticamente molto diverso da quello lusitano e quello iberico".

Le sue doti non sono però in dubbio, contro il Napoli è stato tra i migliori del Siena.
"Esatto, ha disputato una buona prova al San Paolo. In campionato ha collezionato otto presenze ma è dispiaciuto in quanto a Napoli la formazione toscana avrebbe potuto agguantare un punto meritato".

Passiamo al futuro. Ora Agra tornerà al Betis, ma si parlava di un possibile ritorno in Portogallo tra le fila dello Sporting Braga.
"Al momento è presto per parlarne. Ora è concentrato sulla gara col Milan, vuole fare bene contro i rossoneri. Nei prossimi mesi può accadere di tutto, Agra potrebbe restare al Betis Siviglia ma nel suo futuro - conclude l'agente - potrebbe esserci ancora l'Italia".

Chiusura con la situazione del Siena.
"La retrocessione rappresenta un duro colpo per il club, ma senza i sei punti di penalizzazione la squadra sarebbe in piena corsa per salvarsi. Dispiace vedere una società simile andare in Serie B, ma tornerà sicuramente nella massima divisione nel giro di breve tempo".

© Riproduzione riservata