ESCLUSIVA TMW - Ag. B.Valero: "Incarna i valori viola. Vadillo? Felice al Betis"
Martin Camano, ai margini del Wyscout Forum a Londra, in esclusiva ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha parlato del centrocampista della Fiorentina, Borja Valero e non solo.
Sta facendo un campionato meraviglioso a Firenze...
"Sì, ed è molto contento a Firenze".
Può continuare per molto anni nella Fiorentina?
"Ha un contratto e penso stiano parlando di un possibile rinnovo, perché il presidente della Fiorentina aveva detto che Borja Valero rappresentava i valori della squadra viola, onestà e lavoro".
E' il sogno del giocatore indossare la maglia della Spagna?
"Si certo, ha giocato nella divisione inferiore della Spagna e in questo periodo buono ha giocato una partita con la Nazionale maggiore, però nella Spagna ci sono così tanti buoni giocatori e lui sta aspettando la sua opportunità lavorando, lavorando giorno dopo giorno, e se ci sarà la possibilità sarà molto contento chiaramente".
Negredo potrebbe arrivare in Italia un giorno?
"Preciso che l'abbiamo rappresentato per molto tempo, ma adesso la sua procura ce l'ha un altro agente. E' un grandissimo giocatore, lo sta dimostrando nel Manchester City. Un giocatore spagnolo giovane che rappresentiamo è Salvador del Betis, che sta lavorando giorno dopo giorno per poter raggiungere l'obiettivo di giocare in una grande. In Spagna stiamo passando un momento economico difficile, però è anche vero che abbiamo il miglior settore giovanile del calcio mondiale. Un nome? Non saprei dire. Se può essere Vadillo? No, lui sta molto bene nel Betis, è molto contento".