Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Buonanotte: "Vuole l'Italia, in arrivo l'offerta del Palermo"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Buonanotte: "Vuole l'Italia, in arrivo l'offerta del Palermo"TUTTO mercato WEB
mercoledì 16 gennaio 2013, 14:302013
di Simone Bernabei

"Buonanotte voleva venire, il problema è la società, che in un primo momento ha detto sì e adesso sta facendo marcia indietro", sono state le parole di Pietro Lo Monaco qualche giorno fa circa la trattativa per il talento argentino del Malaga. Ma sull'operazione Buonanotte, nonostante la smentita del ds iberico ai nostri microfoni, non è ancora stata scritta la parola fine. A spiegarlo in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com è l'agente del giocatore, Favio Bilardo: "Il Malaga è disposto a cedere Buonanotte già in questo gennaio, le smentite fanno parte del gioco. Il Palermo è ancora in pressing, e sta valutando con attenzione le prossime mosse. Lo Monaco voleva il prestito di Buonanotte ed il Malaga inizialmente aveva detto di si, ma il dietrofront dopo le ultime ottime prestazioni ha complicato i piani. In sostanza il Malaga ha deciso di cedere Buonanotte solo a titolo definitivo".

E il Palermo come ha reagito a questa richiesta?
"La dirigenza ci sta pensando, ma credo che la prossima settimana Lo Monaco farà l'offerta definitiva al Malaga. Le dinamiche del calcio possono mutare giorno dopo giorno, ma se arriverà l'offerta ci sono buoni margini di trattativa fra i due club".

Il giocatore, però, non piace solo in Italia...
"Ho ricevuto offerte anche dalla Turchia, dove è molto seguito, ma lui vuol venire a giocare in Italia al Palermo. Aspettiamo i prossimi giorni e capiremo meglio il futuro di Diego".

© Riproduzione riservata