Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Diakitè: "Il Liverpool è la prima opzione per l'estate"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Diakitè: "Il Liverpool è la prima opzione per l'estate" TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 30 gennaio 2013, 16:402013
di Chiara Biondini
fonte Marco Conterio

Ulisse Savini, agente del difensore Modibo Diakitè, in scadenza contrattuale con la Lazio, ha parlato del suo assistito e di questo mercato invernale, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com a Milano.

Sull'acquisto di Balotelli da parte del Milan
"Non me l'aspettavo, pensavo che il mercato del Milan in attacco fosse chiuso, non pensavo che il Milan avesse la liquidità per fare Balotelli, probabilmente di fronte ad un giocatore così forte, Berlusconi e Galliani hanno pensato di fare un investimento, è giovane".

"Sono sorpreso, in questo momento in Italia è difficile fare un affare immagino da 20-25 milioni di euro, e quindi il fatto che l'abbia fatto il Milan, è una sorpresa, ma è anche un segnale positivo per il mercato italiano, torna un grande giocatore".

"Anelka alla Juve? Ha puntato su un giocatore che gli portasse esperienza internazionale, l'idea della Juve penso sia quella".

"Credo che l'Inter potesse fare delle cessioni importanti, ovviamente è un anno di transizione".

Il Galatasaray vuol diventare il nuovo PSG?
"Ormai bisogna guardare ai nuovi mercati: Turchia, la Russia da qualche anno, il Brasile, è una ruota che gira, ci sono momenti in cui alcuni paesi vanno per la maggiore. In Europa l'unica che può spendere è la Germania, fino a qualche anno fa anche l'Inghilterra. In questo momento la Turchia offre dei contratti che è difficile poter controbattere".

Liverpool- Diakitè
"E' la prima nostra opzione, è un discorso in divenire, dobbiamo ancora approfondire, c'è tempo, tutti sanno che andiamo a scadenza di contratto è una cosa ufficiale, lo sa anche la Lazio, non c'è fretta, c'è tempo, quindi vedremo nei prossimi giorni, comunque si, come fai a dire di no al Liverpool".

© Riproduzione riservata
(Interviste video) © video di Marco Conterio