Ag. F.Fernandez: "Aspettiamo il Napoli, può tornare al Getafe"
Futuro ancora da stabilire. Reduce dalla seconda parte di stagione in prestito al Getafe, Federico Fernandez (24) si prepara al rientro al Napoli prima di decidere dove giocare nel prossimo campionato. A un anno dal mondiale in Brasile, il Flaco non ha intenzione di fare panchina e dunque cerca una soluzione dove giocare con continuità per restare titolare nella nazionale argentina. A fare il punto sul difensore sudamericano ci ha pensato il suo agente Gustavo Goni: "Ora Fernandez è impegnato con la sua nazionale, ma - ha spiegato il procuratore alla redazione di Tuttomercatoweb.com - tornerà a Napoli dopo il prestito in Spagna. Al momento questa è l'unica certezza".
Qualche testata spagnola riporta che Fernandez potrebbe tornare a indossare la maglia del Getafe.
"E' una possibilità - ammette Goni -, Federico vuole solo giocare per puntare al mondiale in Brasile da titolare. Quando sarà a Napoli valuteremo molte situazioni col club partenopeo".
C'è già stato qualche contatto con Rafael Benitez?
"Al momento no, noi siamo tranquilli in attesa di comunicazioni da parte della società. Non ci sono stati contatti nemmeno con la dirigenza, aspettiamo eventuali novità dal Napoli".
Ci sono offerte dall'estero?
"Fernandez piace molto in Europa, tuttavia il Getafe sarebbe una buona possibilità in caso di nuova cessione. Con la maglia degli Azulones avrebbe la certezza di giocare con continuità fino al prossimo maggio".