Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. FIFA Piccotti: "Kakà all'80% al Milan, ma SuperMario..."

ESCLUSIVA TMW - Ag. FIFA Piccotti: "Kakà all'80% al Milan, ma SuperMario..."TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 28 gennaio 2013, 08:002013
di Gianluca Losco
fonte Raffaella Bon

Dopo il week end di campionato, da oggi ci si rituffa nel calciomercato. Ultima settimana scarsa di trattative (la finestra chiuderà ufficialmente giovedì alle 19). Cosa bisogna attendersi? Quali altri colpi ci aspettano? TuttoMercatoWeb lo ha chiesto all'agente FIFA Simone Piccotti.

Che colpi è lecito attendersi in questi ultimi giorni?
"Mancano pochi giorni, e credo che domani diverse situazioni in cantiere cominceranno a prendere corpo. Inter e Milan sicuramente hanno in serbo i colpi che ci aspettiamo tutti. Ai nerazzurri arriverà uno fra Paulinho e Schelotto; sicuramente le cose cambieranno se arrivasse la cessione di Coutinho. Il Milan a mio avviso completerà la rosa con un centrocampista che faccia la doppia fase, cioè costruzione e interdizione. Mi aspetto un colpo alla Nocerino. Poi arriverà un grande nome, credo uno fra Balotelli e Kakà".

Anche alla luce di quanto accaduto ieri e sabato, come si muoveranno le squadre?
"Mi aspetto innesti per Lazio, Fiorentina e ancora per il Pescara".

La Fiorentina, oltre che di un attaccante, ha bisogno anche di un portiere?
"Non credo che il momento poco felice di Viviano faccia preoccupare più di tanto il club. Si tratta di un giovane importante e conosciamo bene il suo valore. Un momento di appannamento può succedere. Per il reparto avanzato, i viola hanno in mente di prendere l'attaccante finalizzatore che chiede Montella, un giocatore alla Quagliarella".

L'affare Kakà sarà fatto?
"Direi che all'80% andrà al Milan, ora la situazione è a favore dei rossoneri. Certo che, con i presupposti per Balotelli, il Milan abbandonerebbe questa pista".

© Riproduzione riservata
© foto di Alterphotos/Image Sport