Ag.Jorginho: "Col Milan solo contatti, sabato vince il Verona"
Un'idea di qualche mese fa, qualche contatto con Ariedo Braida ma poi nulla di fatto. Il Milan in questa finestra di mercato ha seguito con attenzione il centrocampista del Verona, Jorginho. E sabato il brasiliano sfiderà proprio i rossoneri, perché è ancora un giocatore del Verona. "Ma non è una partita particolare", dice a TuttoMercatoWeb.com il suo agente, Joao Santos.
Quanto è stato vicino al Milan?
"Ci sono stati dei contatti, è vero. Ma il Milan non ha mai fatto una trattativa con l'Hellas Verona. Solo contatti, ma mai niente di concreto".
Un motivo in più per fare bene contro i rossoneri.
"Jorginho farà bene non solo per il Milan, ma per tutte le squadre che lo seguono e lo hanno seguito. Ha voglia di giocare bene, prima di tutto per il Verona. E poi per farsi vedere da chi lo segue con attenzione. E sabato mi aspetto che l'Hellas vinca la partita contro il Milan".
Fiorentina ipotesi percorribile?
"Difficile, mancano dieci giorni. Chiaro, da qui al 2 settembre può succedere di tutto. Ma Pradè non mi ha mai chiamato per Jorginho e il Verona non mi ha detto niente. Per chi fa mercato è impossibile escludere acquisti o cessioni, magari domani chiama Ancelotti e Jorginho va al Real Madrid... la partita contro il Milan sarà una bella vetrina, importante".
A difendere la porta ci sarà Rafael.
"Ha portato il Verona in serie A insieme al resto della squadra. È una bella partita, speciale, perché tutto il Brasile ascolterà il suo nome".
Da un portiere all'altro: Rubinho, terzo della Juve.
"Ha rinnovato l'altra volta per un anno. Si trova bene alla Juventus, può rimanere tanti anni in bianconero".
Consigli per gli acquisti: un nome dal Brasile?
"Lucas Evangelista, un attaccante molto veloce del San Paolo. Ne sentirete parlare".