Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Kroldrup: "Il Pescara eserciterà l'opzione per trattenerlo"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Kroldrup: "Il Pescara eserciterà l'opzione per trattenerlo" TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 30 maggio 2013, 16:302013
di Arturo Minervini

Importanti novità sul futuro di Per Kroldrup (33), difensore che va in scadenza a giugno con il Pescara, ma la che la società abruzzese può trattenere esercitando un'opzione per prolungare il rapporto per un'ulteriore stagione: "La società ci ha comunicato che c'è la volontà di trattenere il ragazzo". Così Ippolito Gallovich, agente del danese, racconta le ultime novità sul futuro del suo assistito: "Ora aspettiamo che anche dal punto di vista formale venga concretizzata questa volontà del club di esercitare l'opzione per un'ulteriore stagione".

Quindi il futuro è a Pescara?

"Aspettiamo un attimo, innanzitutto vediamo se effettivamente la società eserciterà questa opzione. Credo comunque che cercheranno in tutti i modi di non farselo scappare. C'è però un'altra possibilità...".

Ci spieghi...

"All'interno del contratto c'è una clausola liberatoria, inserita nel caso in cui arrivassero offerte importanti per il ragazzo. Già diversi club hanno manifestato interesse, sia in Italia che all'estero ma in ogni caso aspettiamo la mossa del Pescara per poi fare altre valutazioni".

© Riproduzione riservata