Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Mbakogu: "Contatti con il Palermo, ma a gennaio è dura"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Mbakogu: "Contatti con il Palermo, ma a gennaio è dura"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
mercoledì 16 gennaio 2013, 22:302013
di Arturo Minervini

Jerry Mbakogu, a meno di clamorosi risvolti, è destinato a restare alla Juve Stabia fino a giugno. Questo la notizia che il suo agente, Andrea Campi, ha svelato ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Con la pausa del campionato cadetto, fermo per una lunga sosta in questo gennaio, l'interesse di alcune squadre si è un po' raffreddato, in quanto il ragazzo è reduce da un infortunio. Magari se si fosse giocato in queste settimane la situazione poteva cambiare, ma in un contesto simile credo che Jerry sia destinato a chiudere il campionato con la maglia della Juve Stabia".

Tutto fermo dunque?

"Non proprio. Ci sono diversi club che hanno comunque manifestato il loro gradimento. Ad esempio sono in contatto con il Palermo che segue con attenzione la crescita del ragazzo. Nei prossimi giorni ho degli incontri in programma".

Che risvolti potrebbero esserci?

"Considerando che nella prima parte di campionato ha dimostrato di avere un enorme potenziale, potrebbe esserci qualche club che decide di investire adesso per ritrovarsi un giocatore importante a giugno. Si potrebbe, ad esempio, lavorare sulla metà del Padova, che potrebbe essere acquistata da un altro club. Anche perché il ragazzo ora sta bene ed è pronto a disputare una seconda parte di campionato importante. Il suo prezzo potrebbe crescere ulteriormente, quindi chi dovesse fare un'operazione simile potrebbe fare un affare anche dal punto di vista economico".

© Riproduzione riservata