Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

ESCLUSIVA TMW - Ag.Mbaye: "Via in prestito per dimostrare che è da Inter"

ESCLUSIVA TMW - Ag.Mbaye: "Via in prestito per dimostrare che è da Inter"TUTTO mercato WEB
martedì 12 marzo 2013, 19:122013
di Alessio Alaimo

"L'Inter è arrivata al punto in cui deve rinnovare e mettere dentro i giovani importanti, un po' come stanno facendo Milan e Juventus". Così a TuttoMercatoWeb.com l'agente del difensore nerazzurro Ibrahima Mbaye, Beppe Accardi.

A proposito di Mbaye: quale futuro?
"Il prossimo anno è giusto che vada a fare le sue esperienze in prestito. Ha bisogno di giocare e poi si vedrà se sarà effettivamente da Inter".

Gli estimatori non mancano.
"A giugno c'era il Palermo, a gennaio Campedelli del Chievo lo ha chiesto Moratti però l'Inter ha scelto di tenerlo. Secondo me sarebbe stato meglio se fosse andato via per giocare con continuità e dimostrare che è da Inter".

Armando Perna: futuro lontano da Modena o rinnovo in arrivo?
"Ci sono delle società che iniziano ad informarsi. Abbiamo un accordo d'onore sulla parola con il Modena: nei prossimi giorni cercheremo di approfondire i discorsi per capire se ci sono i margini per continuare insieme. Fortunatamente sta facendo bene, come ha detto Caliendo è un giocatore di livello. Ha estimatori in giro per il mercato. Ma c'è un discorso aperto con il Modena ed è giusto parlarne prima con loro".

© Riproduzione riservata