Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ag. Perucchini: "Parleremo con Milan e Como"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Perucchini: "Parleremo con Milan e Como"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
giovedì 28 marzo 2013, 18:302013
di Antonio Vitiello

"Il Como è la società che ha lanciato Perucchini e che gli sta dando una grossa vetrina, per rispetto del club a giugno ascolteremo la loro proposta ma il giocatore è un tesserato del Milan". Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com colui che cura gli interessi del ragazzo, Andrea Modora, di StudioAssist and Partners, ha fatto il punto sulla situazione del portiere Filippo Perucchini, attualmente al Como in Lega Pro. "Al momento lui si trova molto bene anche se la classifica è abbastanza complicata. Però la società lo sta lanciando, quindi è soddisfatto. E' anche il capitano. A livello personale sente molto la piazza, questo calore intorno a lui è sicuramente un fattore positivo".

A giugno che soluzione prevedete per lui?
"Lui è in prestito secco al Como. La cosa che possiamo fare è ascoltare l'intenzione del Milan e, per rispetto, anche quella del Como. E' una cosa normale dopo che questo club gli ha dato la possibilità di giocare e farlo crescere".

In caso di retrocessione del Como le cose cambierebbero?
"No, per noi non fa differenza, a Como si trova veramente bene. Il ragionamento di oggi però è raggiungere la salvezza poi a giugno parlare sia con il Milan che con il Como per trovare una soluzione".

Ma ci sono altre squadre interessate?
"Si, ci sono anche club di serie B. Ma decide il Milan che detiene il suo cartellino".

© Riproduzione riservata