Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ag. Rizzo: "Pescara, senza la salvezza può partire"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Rizzo: "Pescara, senza la salvezza può partire"
lunedì 18 marzo 2013, 19:002013
di Raimondo De Magistris

E' fermo dalla sfida contro la Lazio, quando rimediò un infortunio che l'ha costretto a uno stop forzato. Il soggetto in questione è Giuseppe Rizzo, centrocampista classe '91 passato a gennaio dalla Reggina al Pescara. "Dopo la sosta sarà nuovamente a disposizione, sta recuperando dallo stiramento", ha dichiarato ai nostri microfoni Mario Giuffredi, suo agente.

Come procede la sua avventura a Pescara?
"Procede bene. Prima dell'infortunio aveva giocato cinque partite e, probabilmente, solo con la Lazio non s'è espresso su buoni livelli. E' sicuramente una piacevole sorpresa".

Il Pescara, però, è ultimo in classifica...
"E questo avvalora ancora di più quanto detto in precedenza. Nonostante il momento difficile della squadra lui sta riuscendo ad avere un buon rendimento. E non ci dimentichiamo che è alla sua prima avventura in Serie A".

Qualora il Pescara dovesse retrocedere può partire?
"Noi ci auguriamo che il Pescara resti in Serie A, ma è chiaro che l'intenzione del giocatore è quella di restare nella massima serie. Quindi - qualora i biancoazzurri non dovessero riuscire a salvarsi - siamo pronti a valutare le altre offerte. E' giovane e sta dimostrando di poter giocare in Serie A. Siamo sicuri che le offerte non mancheranno".

Chi potrebbe raggiungere la Serie A il prossimo anno è Valdifiori.
"Sta facendo bene all'Empoli e sono sicuro che se il club toscano raggiungerà i play-off otterrà l'accesso alla massima serie. E' una squadra importante con alle spalle una dirigenza di tutto rispetto. Anche in questo caso l'ambizione è quella di giocare il prossimo anno nella categoria superiore e sono sicuro che Valdifiori potrebbe tranquillamente giocare fin da ora in metà dei club di Serie A".

© Riproduzione riservata