Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Saba: "Resta a Brescia, in estate pronto per la A"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Saba: "Resta a Brescia, in estate pronto per la A"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
martedì 29 gennaio 2013, 23:002013
di Arturo Minervini

Maturazione fulminea. Nonostante sia arrivato da pochi mesi in Italia, Vitor Saba (22), ha già conquistato molti addetti ai lavori, pronti a scommettere sul suo futuro. Il brasiliano del Brescia è stato oggetto di diverse voci di mercato e per capire se ci potranno essere risvolte in queste ultime ore della sessione invernale, la redazione di Tuttomercatoweb ha contattato il suo agente Riccardo Badia.

Fissiamo un punto: resterà al Brescia?

"Assolutamente. Non ci sono margini che possa cambiare maglia in questa sessione di mercato. Non dimentichiamo che il Brescia sta facendo un campionato molto importante e vuole raggiungere il traguardo dei play-off. Vitor è molto concentrato, nella speranza di poter aiutare la squadra a raggiungere un traguardo importante".

C'è stata la possibilità che qualche club lo acquistasse lasciandolo al Brescia fino al termine della stagione?

"Per quanto mi riguarda devo dire che non è arrivato nulla di ufficiale. Solo sondaggi ma niente di concreto. Magari una richiesta del genere può essere pervenuta al club, ma questo non posso saperlo. In ogni caso la volontà del Brescia è sempre stata quella di trattenerlo".

In estate pensi che il ragazzo possa essere pronto per la massima serie?

"Sta crescendo molto ed ha dimostrato di potersi ambientare alla perfezione al nostro calcio. Credo proprio che in estate possa fare il grande salto. E' destinato ad una buona carriera nella massima serie".

Ci sono altre operazioni su cui stai lavorando?

"Si, stiamo lavorando per portare un ragazzo dal Brasile in Italia".

Il nome?

"Non posso farlo, ma appena ci saranno novità sarete i primi a saperlo".

© Riproduzione riservata