Ag. Sarno: "Avviati contatti con altri club, di Reggio ottimi ricordi"
Non ci sarà rinnovo contrattuale per Vincenzo Sarno con la Reggina, il centrocampista offensivo lascerà sicuramente gli amaranto per provare nuove esperienze. La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato il suo agente Willy Arciello per sapere novità sul futuro del ragazzo: "Il campionato è appena terminato e in questo momento non ci sono state vere e proprie trattative ma siamo in attesa di concretizzare dei contatti".
Contatti avuti con altri club di serie B?
"Si, prevalentemente con società di serie B. Per una questione di rispetto verso questi club preferisco non fare nomi ma dovremmo vederci a breve per definire la situazione di Vincenzo. Il campionato è appena terminato e fin quando non fosse concluso Vincenzo aveva la mente rivolta solo alla salvezza della Reggina. Ora che è finita la stagione iniziamo a guardarci intorno e sentire le proposte degli altri club".
Come si è lasciato con la Reggina?
"In ottimi rapporti, sono circolate tante voci non vere, credo che Vincenzo abbia fatto un ottimo campionato, è la prima stagione in serie B in cui ha trovato continuità. Ha fatto una marea di assist un gol e 26 presenze, un bottino niente male. Credo che la sua stagione sia stata molto positiva".