Ag. Zaza: "Samp? Le idee sono chiare. Suagher e Benedetti in B"
Il futuro di Zaza e non solo. Con l'agente Fifa Christian Maifredi la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha parlato anche dei giovani Emanuele Suagher e Amedeo Benedetti di proprietà di Chievo e Atalanta e in prestito al Pisa: "Sono due ragazzi che stanno facendo benissimo e spero che possano salire direttamente in serie B attraverso i playoff. Sono due ragazzi meritevoli di due settori giovanili importanti come quello dell'Atalanta e del Chievo".
L'anno prossimo li vedremo comunque in serie B?
"Dubito molto che torneranno al Chievo e all'Atalanta, sono scelte che spettano ai club di appartenenza ma credo che verranno girati in prestito in serie B per crescere ancora. La cosa bella sarebbe vederli in cadetteria al Pisa, questo vorrebbe dire che la squadra toscana avrebbe vinto i playoff. Anche per loro due sarebbe un percorso più adeguato visto che poi giocherebbero in B con il Pisa".
Su Zaza ci sono novità?
"E' la vigilia della partita più importante della stagione, quella che può decidere la retrocessione diretta in Lega Pro oppure aggrapparsi alla speranza playout. Sinceramente dispiacerebbe a Zaza di non poter disputare gli spareggi salvezza dopo aver giocato un buon campionato. Fino a due mesi fa l'Ascoli aveva addirittura la possibilità di fare i playoff".
Incontrerete la Samp?
"Indubbiamente dopo incontreremo ancora la Samp anche se le nostre idee sono chiare. Diverse squadre di serie A sono interessate quindi valutiamo tutto, però siamo alla vigilia di un match delicato quindi il ragazzo pensa solo al campionato".