Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Zouma: "Inter? Difficile che a gennaio si muova"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Zouma: "Inter? Difficile che a gennaio si muova"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 17 ottobre 2013, 17:002013
di Raimondo De Magistris

Kurt Zouma nel mirino di mezza Europa. Difensore classe '94, il calciatore è da due anni titolare nel Saint-Etienne e ha già in bacheca un Mondiale Under-20 vinto con la Francia. "E' un centrale di difesa moderno, forte e veloce fisicamente", ha dichiarato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l'avvocato Dario Canovi che in Italia collabora con l'agente di Zouma, David Venditelli.

Si parla molto di Zouma in chiave Inter.
"Francamente, non credo che il Saint-Etienne si privi di lui a gennaio. E poi dall'Inter al momento non sono arrivati segnali".

La scorsa estate è stato il Napoli a muoversi.
"E' un giocatore che tutte le big conoscono, sarebbe grave non fosse così visto che è un giovane molto promettente. Ripeto: per me è più probabile che, qualora dovesse lasciare il Saint-Etienne, lo farà solo in estate".

© Riproduzione riservata