Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Amerini: "Genoa-Perin, la situazione. Palermo, mercato lento"

ESCLUSIVA TMW - Amerini: "Genoa-Perin, la situazione. Palermo, mercato lento"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 19 gennaio 2013, 15:262013
di Raimondo De Magistris

Interessante intervista realizzata da Tuttomercatoweb.com a Daniele Amerini, agente Fifa che collabora con Moreno Roggi. Si parte dal futuro di Mattia Perin, calciatore che fa parte proprio della scuderia Roggi: "Mattia sta facendo un campionato molto buono con picchi di rendimento incredibili. E' un portiere del '92, è giusto che ci sia l'attenzione di club importanti. Attualmente è in prestito al Pescara e sicuramente resterà lì fino al termine della stagione. Per un ragazzo di 20 anni è molto importante disputare un campionato di Serie A. Successivamente tornerà al Genoa che credo gli prolungherà il contratto. Poi deciderà il club rossoblù se tenerlo o cederlo a una delle squadre interessate".

Da Perin al Sorrentino, questo il pensiero di Amerini: "Sembra che deve partire ogni anno, ma non è mai facile lasciare un'isola felice come il Chievo. Il Palermo sta facendo un mercato un po' lento. Credo che alla fine l'operazione andrà in porto, ma ci vorrà un po' di tempo perché probabilmente al Palermo ci sono troppe teste che pensano".

Per il futuro di Viviano e per il pensiero di Amerini sui giovani più interessanti del panorama nazionale guarda l'intervista integrale del nostro inviato Lorenzo Marucci!

© Riproduzione riservata
(Interviste video) © video di Lorenzo Marucci