Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Atalanta, a breve il summit per decidere il futuro di Zappacosta

ESCLUSIVA TMW - Atalanta, a breve il summit per decidere il futuro di ZappacostaTUTTO mercato WEB
© foto di Ninni Cannella-De Masi/TuttoLegaPro.com
martedì 15 ottobre 2013, 18:412013
di Raimondo De Magistris

Sempre più squadre interessate a Davide Zappacosta. Il terzino dell'Avellino anche ieri s'è messo in evidenza con la casacca dell'Under-21 con l'assist decisivo che ha permesso ai ragazzi di Di Biagio di avere la meglio dei pari età del Belgio grazie alla rete in apertura di Battocchio.
Al termine della gara TMW ha premiato la sua prestazione con un 6.5 in pagella. Una gara positiva a cui hanno assistito dal vivo scout di squadre italiane e non solo.

Le compagini interessate, però, dovranno aspettare la decisione dell'Atalanta che ha in pugno il 50% del cartellino dei calciatore. Sarà il club bergamasco a decidere se il giocatore sarà sul mercato o a fine stagione tornerà alla casa madre. Una decisione che non dovrebbe tardare ad arrivare visto che - secondo quanto raccolto dalla nostra redazione - entro la prossima settimana ci sarà un incontro con l'entourage di Zappacosta in cui verrà fatta maggiore chiarezza sul suo futuro.

© Riproduzione riservata