ESCLUSIVA TMW - Benarrivo: "Cassano? E' cedibile, il Parma saprà rimpiazzarlo"
Per discutere della situazione di Antonio Cassano che potrebbe lasciare il Parma a gennaio, la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha intervistato l'ex gialloblù Antonio Benarrivo.
Crede sia possibile una cessione di Cassano a gennaio?
"Tutte le ipotesi sono possibili. Se c'è la contropartita giusta ormai le società guardano al bilancio e nessuno è incedibile. E' un mercato aperto per cui dipende molto dall'offerta, e solo da quello, indipendentemente dal giocatore si pensa al bilancio".
Sarebbe un peccato per il Parma visto l'inizio ottimo di Cassano...
"Si, ha fatto un inizio molto positivo, però il Parma sotto questo punto di vista non mi preoccupa perché ha operatori di mercato eccellenti e se dovesse andare via Cassano sono sicuro che sarà rimpiazzato. La dirigenza opera benissimo sul mercato e se dovesse andare via arriverà un giocatore all'altezza".
Anche Parolo potrebbe lasciare, Roma e Milan lo stanno osservando...
"Difficile da valutare, sta facendo bene a Parma, ha segnato diversi gol, ma secondo me non farebbe male a terminare questi ultimi 5 mesi con Donadoni, in modo da acquisire più esperienza e poi preparare il suo passaggio da giugno in una nuova società. Ma anche per lui vale lo stesso discorso di Cassano, se ci sono le contropartite giuste il Parma le valuterà".