Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Bologna, Bagni: "Giornata importante, la vittoria della squadra"

ESCLUSIVA TMW - Bologna, Bagni: "Giornata importante, la vittoria della squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celelste/Image Sport
domenica 22 dicembre 2013, 20:092013
di Alessio Alaimo

"Meglio di così non potevo iniziare, ma in tribuna ho sofferto". Salvatore Bagni, consulente tecnico del Bologna, si gode la vittoria della squadra rossoblu' ai danni del Genoa, ottenuta oggi alle 12.30. E ne parla a TuttoMercatoWeb.com. "Vittoria scacciacrisi? Si, si può dire. È stata una giornata importante, la squadra ha giocato in modo perfetto, è stata attenta, concentrata, è stata la vittoria della squadra".

E anche di Pioli...
"Non voglio parlare dell'allenatore... dico solo che Stefano è da sempre una persona equilibrata, ha uno staff eccezionale ed equilibrato come lui. La squadra ha giocato divertendo il pubblico, è stata attenta. E poi il Genoa non ha mai tirato in porta. Poi gli altri risultati ci sono stati favorevoli. Ma è solo un primo mattone... ora abbiamo quindici giorni per respirare, pensare e lavorare".

Il ritorno di Ramirez dal Southampton: sogno o possibile realtà?
"Vedremo con il presidente, è ancora troppo presto. Quando Ramirez è stato ceduto credo che anche lui pensasse di trovare più spazio, ma il calcio inglese è frenetico, fatto di corsa, intensità... è passato poco tempo per poterlo giudicare. Veniva da stagioni importanti al Bologna, se ha accettato il campionato inglese non penso che lo abbia fatto solo per ragioni economiche".

© Riproduzione riservata