Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Buso: "Benitez? Meglio tecnici italiani. Mazzarri-Inter? L'ideale"

ESCLUSIVA TMW - Buso: "Benitez? Meglio tecnici italiani. Mazzarri-Inter? L'ideale"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 21 maggio 2013, 17:512013
di Antonio Gaito

"Non sarà facile fare meglio di Mazzarri che è arrivato secondo. Il Napoli ci sta provando per Benitez, è un tecnico di livello che quest'anno ha vinto l'Europa League, ma mi sarebbe piaciuto vedere un tecnico italiano sulla panchina del Napoli". A sostenerlo è Renato Buso, ex giocatore tra le altre di Fiorentina, Napoli e Lazio, attualmente allenatore, che a TuttoMercatoWeb.com ha parlato del possibile arrivo id Rafa Benitez sulla panchina dei partenopei: "Benitez non pensavo avesse voglia di tornare in Italia dopo le difficoltà avute con l'Inter. La stampa si scagliò duramente contro di lui, ma il Napoli insiste e probabilmente avrà trovato dall'altra parte un tecnico che vuole ritornare".

Il Napoli si priverà di Cavani, che campionato farà?
"Senza di lui sarà dura ripetersi. Fare meglio sarà ancora più difficile perchè significherebbe vincere lo scudetto. Comunque la società mi sembra motivata a dare una dimensione internazionale alla squadra".

Stramaccioni verrà esonerato, Mazzarri è pronto a subentrare.
"Nel calcio si può dire di tutto e di più, ma quando non arrivano risultati l'allenatore ci rimette. Ci sta l'avvicendamento, Mazzarri è uno di quelli che ha fatto grandi cose, ha una metodologia chiara col 3-5-2 e darà una identità chiara alla squadra".

Clicca su play per ascoltare l'intervista integrale realizzata dal nostro inviato Lorenzo Marucci

© Riproduzione riservata
© video di Lorenzo Marucci