Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Cavalleri: "Borriello resta. Chanturia, lavoro per portarlo in Italia"

ESCLUSIVA TMW - Cavalleri: "Borriello resta. Chanturia, lavoro per portarlo in Italia"
venerdì 20 dicembre 2013, 18:242013
di Gaetano Mocciaro
fonte Lorenzo Marucci

Presente al Wyscout di Londra, l'agente Fifa Claudio Cavalleri parla della situazione relativa ai suoi assistiti

Si parla di Borriello: il suo futuro?

"Marco è contento di stare in una delle squadre più forti al mondo ed è felicissimo dove si trova. Chiaro che interessi a altre squadre essendo uno dei più forti centravanti in circolazione. Detto questo non c'è niente perché è contento alla Roma. In futuro deciderà lui cosa fare".

Quindi il giocatore farà le valutazioni del caso

"In realtà non stiamo valutando perché la situazione è chiara: lui sta bene lì. Poi chiaro che faccia piacere sapere dell'interesse di altri club"

Qual è invece la posizione relativa ad Hetemaj?

"Hetemaj a livello contrattuale sta discutendo con la società. Ora col cambio di allenatore la squadra si sta tirando su in maniera importante. È contento di far parte di un squadra che sta finalmente iniziando a respirare".

Che prospettive ci sono per Giorgi Chanturia, considerato il "Messi georgiano"?

"La definizione di Messi georgiano è da prendere con le pinze che non porta bene. Sto lavorando per il giocatore per portarlo in Italia perché gradirebbe molto la destinazione italiana. In questi 2 anni ci sono state svariate offerte come quella del Genoa, ma il Vitesse considerandolo il più talentuoso dei suoi giocatori ha avuto delle remore ad accettare offerte aspettando la definitiva consacrazione".

© Riproduzione riservata
(Interviste video)