Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Colomba: "Nazionale in calo? Prandelli cercava risposte"

ESCLUSIVA TMW - Colomba: "Nazionale in calo? Prandelli cercava risposte"
giovedì 17 ottobre 2013, 14:182013
di Luca Bargellini
fonte Raffaella Bonb

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.comFranco Colomba parla della Nazionale italiana dopo la fine della fase di qualificazione a Brasile2014: "Credo che le gare con Danimarca e Armenia siano servite a Prandelli per fare delle verifiche in direzione della costruzione del gruppo per il Mondiale. Cercava risposte dai suoi giocatori e per ottenerle ha messo in palio anche la qualificazione come testa di serie. Questo è l'unico lato negativo delle ultime prestazioni degli azzurri".

Adesso è iniziato a mezzo stampa il toto-convocazioni.
"Sinceramente sono scelte che spettano solo al ct e tutto quello che si legge non lo prendo in considerazione. Dubbio portieri? Non vedo alcun problema. Noi vorremmo dei portieri sempre senza indecisioni, ma sono calciatori come tutti gli altri".

Dall'azzurro al rossoblù del suo Bologna. Che succede alla formazione di Pioli?
"Domenica sarà importante la gara con il Sassuolo, un avversario con i medesimi problemi del Bologna. Da quel risultato si capirà quali siano le reali difficoltà della squadra. Entrambe cercheranno la vittoria, per ritrovare l'ottimismo e la fiducia".

© Riproduzione riservata