ESCLUSIVA TMW - D'Amico: "Puggioni punto di forza, Rigoni il migliore nel ruolo"

Il Chievo ha trovato la svolta con l'arrivo di Eugenio Corini. Il tecnico può contare sue due punti di riferimento come il portiere Christian Puggioni ed il centrocampista Luca Rigoni. Abbiamo contattato in esclusiva l'agente dei due, Andrea D'Amico.
"Puggioni? Ha dimostrato che è un protagonista, con le sue prestazioni ha ripagato la fiducia concessagli dalla società e ha dimostrato di non avere niente in meno rispetto a Sorrentino. È diventato uno dei punti di forza della società e i minuti di imbattibilità lo testimoniano".
E per quanto riguarda Rigoni?
"In questo momento è il più forte del suo campionato nel suo ruolo, devo dire che merita da qui in avanti di fare una carriera molto importante. A volte il suo lavoro è oscuro, ma in realtà fondamentale per l'equilibrio della squadra".
Come si spiega questa inversione di rotta così repentina del Chievo?
"È stato fondamentale il cambio di allenatore, senza nulla togliere a Sannino. Si è visto subito che Corini ha riportato serenità e secondo me, per esperienza e tattica, è destinato ad una carriera importante. Lo apprezzo molto sia come giocatore che come uomo".