Dg Juve Stabia: "Bruno e Cellini via. Obiettivo salvezza"
"Dobbiamo sfoltire in primis gli esuberi, non è un segreto". Le verità sul mercato della Juve Stabia le racconta il direttore generale del club di Castellammare, Clemente Filippi, a Tuttomercatoweb.com. "Cerchiamo una sistemazione per Bruno e Cellini che non fanno parte del piano tecnico della società".
E le entrate?
"Se non facciamo uscite, le entrate sono problematiche. Le risorse sono limitate ed il momento è di crisi, lo si vede anche dalle grandi".
Qual è il vostro obiettivo?
"L'asticella è sempre fissata: ci sono dieci squadre che lotteranno per vittoria e play-off. Le altre dodici, tra cui noi, cercheranno la fondamentale permanenza in B, dove siamo nel 2011 e dove vogliamo restare".
La prima col Pescara.
"E' una delle dieci che lotteranno per vincere il campionato. Dovremo sudare, ma non partiamo come vittima sacrificale. Giocheremo 42 partite col coltello tra i denti, a partire dalla prima".
Dopo l'addio di Di Somma, non c'è stato nessun inserimento in società come nuovo ds.
"E' il presidente Manniello che sta svolgendo in prima persona le operazioni di mercato, direttamente. Procede direttamente lui in primis con gli affari".